Novità!
Non hai tempo ora di
leggere il sito?

Preferisci Scrivere
invece di Chiamare ?
 
Lascia ora la tua email:
Ti contattiamo noi in forma assolutamente privata e Anonima!
 
Tuo Nome (*):
E-mail (*):
Telefono (*):
 
Il problema riguarda:
Me stesso Familiare Un amico
 
Se Vuoi, lascia qui un messaggio


*


Garanzia di serietà = la tua Email è sicura: da me NON riceverai mai spam
Nota: I campi con * sono obbligatori

Testimonianze di Ex-Alcolisti che Ce l'Hanno Fatta

 

Massimiliano, 28 anni, Varese.

Testimonianze di Ex-Alcolisti che Ce l'Hanno Fatta

Ho compreso quanto sia importante la mia vita, e dare aiuto a chi ne ha bisogno. Ho capito quanto sia bello essere lucidi e comunicare con la gente, cosa che prima non mi riusciva più. Il rapporto con la mia famiglia è ottimo, e tutto ciò grazie a questo Programma di disintossicazione dall'alcool. Ora so dare affetto pienamente, e sono certo di poter aiutare mia figlia a crescere in una famiglia sana, attenta e capace di risolvere i problemi che potrebbero presentarsi.

Per tutto questo voglio ringraziare lo Staff del Centro e tutti quelli che sono stati i miei compagni in questo periodo indimenticabile.

 

Fabio, 29 anni, Firenze.

Testimonianze di Ex-Alcolisti che Ce l'Hanno FattaSono soddisfatto del traguardo raggiunto, e sono consapevole che è solo l'inizio di quanto mi sono prefissato.

Voglio stare bene, aiutare il prossimo e fare lo stesso. Sono altresì consapevole della mia volontà e capacità di raggiungere questi scopi.

Ho ripreso finalmente in mano la mia vita e voglio essere pienamente realizzato, un uomo libero!

 

Giancarlo, 44 anni, Terni.

Testimonianze di Ex-Alcolisti che Ce l'Hanno Fatta

Dopo aver svolto il Programma, le persone attorno a me hanno notato dei forti cambiamenti nella mia personalità. Ho riscoperto la mia responsabilità e tutti quei doveri che avevo perso nel periodo in cui ero profondamente segnato dalla dipendenza dall'alcool. Ringrazio tutto lo staff del Centro Narconon: ho compreso quanta disponibilità hanno queste persone nell’aiutare. Allora ho capito di potercela fare. Ho riscoperto pienamente l’importanza della mia vita non solo per gli altri, anche e soprattutto per me stesso e so come fare per migliorare sempre di più: perché una vita migliore esiste davvero.

 

Linda, 42 anni, Reggio Calabria.

Testimonianze di Ex-Alcolisti che Ce l'Hanno FattaSono molto soddisfatta e fiera di me stessa per aver portato a compimento questo programma, anche se con tutte le mie difficoltà.

Durante tutto il percorso ho avuto tanti successi, ma quello più grande consiste nella mia nuova vita, libera dalla dipendenza dall'alcool. Sono contenta e sento di aver finalmente raggiunto una condizione di benessere interiore. Ho tutti gli strumenti giusti per mantenere questo stato e migliorare sempre di più.

Auguro a tante persone che si trovano in uno stato di disagio simile di lasciarsi aiutare con un percorso di riabilitazione dall'alcolismo come questo. Lo staff del Centro mi ha aiutata a tornare libera ed indipendente. Non dimenticherò mai questo posto e tutto ciò che mi ha dato per la mia vita.

Io Ho Vinto la Mia Battaglia Contro l'Alcolismo.
Il Programma Narconon Funziona!