Novitą!
Non hai tempo ora di
leggere il sito?

Preferisci Scrivere
invece di Chiamare ?
 
Lascia ora la tua email:
Ti contattiamo noi in forma assolutamente privata e Anonima!
 
Tuo Nome (*):
E-mail (*):
Telefono (*):
 
Il problema riguarda:
Me stesso Familiare Un amico
 
Se Vuoi, lascia qui un messaggio


*


Garanzia di serietą = la tua Email č sicura: da me NON riceverai mai spam
Nota: I campi con * sono obbligatori

Centro Alcolisti Reggio Emilia per il Recupero dall'Alcolismo

Centro Alcolisti Reggio Emilia per il Recupero dall'Alcolismo

Il Centro Alcolisti Narconon Il Gabbiano a Reggio Emilia ha aiutato tante famiglie a risolvere un problema di alcolismo.

I nostri esperti, specializzati in disintossicazione da alcool e recupero dall'alcolismo, operano ed intervengono su tutto il territorio nazionale.

L'attualità e la pressione operata dalle problematiche legate dell'abuso di alcool a Reggio Emilia è divenuta pretesto positivo per una riflessione a più ampio respiro che coinvolge genitori, educatori, ragazzi e istituzioni.

Oltre i devastanti effetti quotidianamente rilevati negli accertamenti a seguito di incidenti sulla strada, l’abuso di alcool a Reggio Emilia ha evidenziato un aumento comportamenti a rischio in fasce di ragazzi sempre più giovani, ma soprattutto diventa una modalità di interazione, oltre che risposta sbagliata, ad un malessere tra gli adolescenti.

Si devono promuovere comportamenti e stili di vita sani per la salute, realizzando percorsi di cura efficaci, fruibili e accessibili alla popolazione che presenta problemi di salute alcol correlati.

 

Il Programma Narconon è un metodo innovativo, efficace e di breve durata, che non utilizza psicofarmaci né altre sostanze sostitutive per liberare definitivamente la persona dall'alcolismo.

 

  • La prima fase prevede il superamento dell'astinenza dall'alcool, attraverso un'assistenza personale 24 ore su 24 da parte di personale specializzato. L'aiuto di vitamine e calmanti naturali concorrono ad alleviare i disagi degli eventuali sintomi astinenziali.
  • La seconda fase, prevede la completa disintossicazione attraverso uno specifico percorso di attività fisica e saune sotto controllo medico che consente alla persona di eliminare tutte le tossine dell'alcool ancora presenti nel suo organismo.
  • Nella terza fase del Programma, la persona verrà aiutata ad individuare e risolvere le motivazioni di base della propria dipendenza, andando a recuperare tutti quei valori di onestà e d'integrità personale che le consentiranno di ricominciare una nuova vita, finalmente libera dalla dipendenza dall'alcool.

 

  • Hai un problema di alcolismo che non riesci a risolvere?
  • Hai un familiare con problemi di alcolismo e non sai cosa fare per aiutarlo?
Centro Alcolisti Narconon Gabbiano:
Esperti in Disintossicazione e Recupero dall'Alcolismo